domenica 11 gennaio 2009

...continua

Allora, eravamo rimasti all'autolavaggio no?

Beh, le ho proprio dato una bella lavata col getto a pressione, ed ora è bella luccicante, un'asciugatina alla sella e la riporto a casa, penso ingenuamente...

...mezz'ora di calci alla pedalina e niente, neanche un piccolo scoppio, niente!!

L'autolavaggio è pieno di automobilisti che puliscono la loro scatola di sardine, neanche fosse placcata oro, e mi guardano con compassione e risolini mentre scalcio come un forsennato su quella troia di un kankero che non vuol partire...in compenso i miei coglioni sembrano una turboelica!!
Alla fine non mi resta che telefonare al Mick, pregandolo di venirmi in soccorso col suo furgone, perchè sicuramente con il lavaggio ho bagnato qualcosa, e non c'è verso.

Dopo un po' arriva, scende, mi cogliona un po', e poi dice aspetta che provo io...

Risultato: due possenti scalciate del Mick (uomo poco sotto i due metri e ben piazzato) ad acceleratore spalancato, e la troia kankerosa resuscita!!

Avrei preferito rimanere a piedi! Avete presente la vostra ragazza che con voi fa la stronza e non le va mai bene niente, e quando parla il vostro amico diventa tutta gentile e gli dà sempre ragione? Uguale...

Sarà meglio per il kankero non giocarmi scherzi del genere all'Elefante, o non mi prenderò neanche la briga di rivenderlo, lo abbandono in un fosso dopo avergli pisciato sopra!

Ah, a proposito, devo ancora spiegare nei dettagli cos'è l'Elefantentreffen...beh, ora non ho voglia, magari alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento